Viaggio di Andrea & Sandra |
C’è chi ha il mal d’Africa..Io ho il mal di Thailandia.
Terra calda, accogliente, misteriosa, dove ogni angolo ti regala qualcosa.
C’ero già stato due volte, ma ogni volta sembra la prima, guardando internet mi sono soffermato sul sito di Martino ed incuriosito prima, deciso poi, il viaggio l'avrei fatto organizzare da lui.
In poco tempo il tutto era organizzato, Bangkok , Phuket e Phi Phi islands, con escursioni ad altre isolette limitrofe.
Una volta presi i biglietti aerei e versato parte dei soldi a lui ho subito ricevuto copia dei voucher, il più era fatto, non rimaneva che attendere la data di partenza.
Si parte, prima tappa Bangkok che avevo già visitato con mia moglie passandoci nel nostro viaggio di nozze ma ora la tappa era per un altro motivo, ossia visitare il tiger temple, kanchanaburi, ad un paio d'ore di macchina dalla capitale.
Amo gli animali, ma la tigre mi ha sempre affascinato, è per me l'animale in quanto tale, ed è così che sono riuscito a farmi immortalare.
Passate due notti si parte per Phuket, all'aeroporto conosciamo il mitico Martino, tra l'altro simpaticissimo e molto professionale nel suo lavoro, sempre pronto a darti dritte e suggerimenti per trascorrere al meglio la vacanza e così è stato.
Qui un altro sfizio me lo sono tolto, ossia l'esperienza di avere un cobra tra le mani, altro animale fiero, come la tigre, incute rispetto.
Organizzato alla grande il soggiorno alle Phi Phi islands, casette deliziose a due passi dal mare, sempre by Martino ovviamente.
Molto belle le isolette che abbiamo visitato tramite il mitico, Raya e Kay, allego qualche foto di quanto sopra riportato, sia Bangkok che Phuket ed isole.
Che dire ragazzi? C'è il risparmio rispetto ad un tour operator, e ve lo dice uno che gira tanto, tra l'altro ho un'amica che ha un'agenzia di viaggi ed ho sempre viaggiato organizzando da lei, non dico stupidaggini ma a conti fatti un buon 40% nella fattispecie l'ho risparmiato, ottenendo un prodotto di alta qualità ed organizzazione, dall'arrivo alla partenza.
Se volete andare in Thailandia affidatevi a Martino, non vi deluderà.
Approfitto per ringraziarti ancora di tutto, siamo stati divinamente, se dovessimo ricapitare, spero di sì (bimba permettendo..), non esiterò a scriverti e riorganizzare il tutto.
Grazie!!
Un abbraccio e viva la Thailandia!!!!
Andrea e Sandra
Roma