La baia di Phang Nga non è solo James Bond

Escursione fattibile tutto l'anno anche nel periodo di bassa stagione da Maggio a Novembre

Tutti conoscono la Baia di Phang Nga per il film che ha reso famoso l'isolotto Khao Tapu (James Bond Island)

Ma vi posso assicurare che la bellezza della Baia di Phang Nga è anche altro!
Grotte, foreste di mangrovie, centinaia d'isolotti ricoperti di verde tanto d'esser teatro di moltissimi film e documentari.
Questa escursione è fattibile tutto l’anno anche durante il periodo delle piogge perché la zona è “protetta” dai venti, chiusa tra le tante isolette e canali che la compongono dove crescono le mangrovie.
Ci sono insediamenti abitati dall’uomo come il villaggio degli “zingari di mare” costruito su palafitte, isole come HONG dove praticamente si entra per una grotta e ci si ritrova dentro nel cuore dell’isola stessa ed alzando gli occhi si vede il cielo. Noi proponiamo due escursioni di qualità con Siam Adventure questo operatore propone la partenza anticipata rispetto al resto del mercato in Phuket.
Poche persone a bordo del motoscafo naturalmente nuovo, guide in madrelingua Italiana, tour nella foresta di mangrovie e grotte in zona “privata” un pezzo del parco marino dove ci sarete solo voi!
Inoltre è previsto pranzo al villaggio degli "zingari di mare" con visita guidata dopo aver pranzato, l’arrivo alla famosa James Bond Island è prevista al mattino prestissimo quindi anche qui sarete i primi, da soli!
Ci teniamo molto a proporvi qualcosa d’esclusivo per la Baia di Phang Nga essendo a mio avviso la più bella esperienza che possiate fare durante il vostro soggiorno a Phuket!
Seguiteci sui nostri social per leggere i feedback dei nostri clienti contenti.

ITA Clicca il link per la brochure in Italiano ITA

Phang Nga Bay (Siam Adventure)

Venite a trovarci senza impegno al Caffè Sky in centro a Karon vi spiegheremo le differenze tra i vari Tours da noi proposti, la nostra agenzia è autorizzata dall’ente turismo Thailandese licenza TAT 33/07009 diffidate dai “venditori improvvisati” lungo la strada e da chi vende tour online! Noi ci “mettiamo la faccia” siamo a disposizione per assistenza prima e dopo l’escursione, naturalmente parliamo Italiano.

Alcune foto della mia pagina Facebook alla baia di Phang Nga durante il periodo monsonico fine agosto! Si avete capito bene ho voluto provare durante il periodo delle piogge questa escursione per dimostrare che è fattibile ed ha un suo fascino unico anche durante una giornata monsonica piovosa! Noi “arriviamo prima dei cinesi”, ogni zona che visiteremo è da considerarsi come “privata” nel senso che arriveremo ad orari dove non c’è confusione ed il tour in kayak è effettivamente esclusivo.

CLICCA QUI PER APRIRE QUESTO ALBUM FACEBOOK

Foto Archivio